PREMIO
“MADE IN PADOVA”

Luigi Biasetto è stato premiato con altre sette eccellenze produttive padovane alla quarta edizione del Premio Made in Padova dedicato al food&design, promosso da Confindustria Padova per valorizzare le imprese del territorio, che si sono distinte per creatività nel settore agroalimentare, facendo conoscere oltre i confini nazionali i propri prodotti.

La consegna del premio è stata fatta in una cornice unica, come Villa Vescovi di Luvigliano di Torreglia all’interno dell’evento “Stelle d’Impresa”, promosso dalla delegazione Confindustria Ovest Colli.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Premio "made in Padova"
News dal nostro blog:
Questo è il nostro gelato!

Questo è il nostro gelato!

Il nostro gelato è fatto con uova, latte e panna rigorosamente italiani e freschissimi. Decliniamo ogni gusto scegliendo le migliori materie prime presenti nel nostro territorio, dal Pistacchio Verde di Bronte DOP alla Nocciola del Piemonte IGP in un processo interamente #madeinbiasetto in cui le parole d’ordine sono : eccellenza e sostenibilità.

Leggi di più »
Il nostro menu delle feste

Il nostro menu delle feste

Siamo pronti per accompagnarvi in queste feste 2020 con un menù da asporto impeccabile. 
Potrete scegliere fra una proposta di carne, una di pesce o creare il vostro menù con i singoli piatti.

Leggi di più »
Artisti del panettone

ARTISTI DEL PANETTONE 2020 ANCORA PODIO PER BIASETTO

Felicissimi di essere tornati sul podio di Artisti del Panettone con un secondo posto per il nostro Panettone Milanese dopo la vittoria del 2018 e la presidenza di giuria del 2019.

Questo podio è l’ennesima conferma che continuare a ricercare le migliori materie prime, anche in un momento di grande cambiamento del mercato globale, è da considerarsi la chiave vincente✨

Leggi di più »