BENVENUTI NEL BISTRO’ BIASETTO!

Lasciatevi conquistare dalle proposte del nostro Bistrò: ogni giorno dalle 12 alle 15!

Meta per tutti gli amanti del buon cibo, dall’atmosfera informale e curato nei minimi dettagli, dove poter assaporare piatti tipici della nostra cultura, dove trova spazio l’eccellenza con un menù stagionale a cui abbinare i migliori vini proposti dal nostro sommelier.

Ideale per la vostra pausa pranzo con i colleghi, una rimpatriata con gli amici o un incontro galante, siamo pronti a regalarvi l’atmosfera ricercata ed elegante che da sempre ci caratterizza e a deliziare i vostri sensi, con piatti dai profumi e sapori che raccontano ed esprimono le eccellenze della nostra terra.

Il nostro menù è sempre accompagnato dal ‘piatto del giorno’, una proposta fuori menù che varia ogni giorno, per stupirvi con carattere. E per concludere, fatevi consigliare il perfetto abbinamento dolce.

Rimanete sempre aggiornati seguendo la nostra pagina Facebook, troverete tante novità in anteprima.

Benvenuti nel Bistrò Biasetto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
News dal nostro blog:
Questo è il nostro gelato!

Questo è il nostro gelato!

Il nostro gelato è fatto con uova, latte e panna rigorosamente italiani e freschissimi. Decliniamo ogni gusto scegliendo le migliori materie prime presenti nel nostro territorio, dal Pistacchio Verde di Bronte DOP alla Nocciola del Piemonte IGP in un processo interamente #madeinbiasetto in cui le parole d’ordine sono : eccellenza e sostenibilità.

Leggi di più »
Il nostro menu delle feste

Il nostro menu delle feste

Siamo pronti per accompagnarvi in queste feste 2020 con un menù da asporto impeccabile. 
Potrete scegliere fra una proposta di carne, una di pesce o creare il vostro menù con i singoli piatti.

Leggi di più »
Artisti del panettone

ARTISTI DEL PANETTONE 2020 ANCORA PODIO PER BIASETTO

Felicissimi di essere tornati sul podio di Artisti del Panettone con un secondo posto per il nostro Panettone Milanese dopo la vittoria del 2018 e la presidenza di giuria del 2019.

Questo podio è l’ennesima conferma che continuare a ricercare le migliori materie prime, anche in un momento di grande cambiamento del mercato globale, è da considerarsi la chiave vincente✨

Leggi di più »