RINVIO STRUDEL CUP 2020

Cari Pasticceri, 
come potrete facilmente comprendere è con grande dispiacere che, a seguito dell’emergenza Covid-19, siamo costretti a rinviare il concorso Strudel Cup, campionato italiano di Strudel previsto per i giorni 16 e 20 aprile in Folgaria, Trento.

L’appuntamento è stato rinviato in autunno, nella speranza di vedervi come sempre numerosi nel dare grande valore ad un dolce che celebra e risalta la tradizione trentina.


Lo straordinario lavoro svolto finora da tutti è solo rimandato al prossimo futuro. Desidero ancora una volta ringraziarvi per la fiducia e la partecipazione al nostro evento certi di poter ricostruire insieme un Italia più forte di prima. È quindi solo un arrivederci nell’attesa di poterci incontrare presto. 🇮🇹

#iorestoacasa

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Rinvio Strudel Cup 2020
News dal nostro blog:
Questo è il nostro gelato!

Questo è il nostro gelato!

Il nostro gelato è fatto con uova, latte e panna rigorosamente italiani e freschissimi. Decliniamo ogni gusto scegliendo le migliori materie prime presenti nel nostro territorio, dal Pistacchio Verde di Bronte DOP alla Nocciola del Piemonte IGP in un processo interamente #madeinbiasetto in cui le parole d’ordine sono : eccellenza e sostenibilità.

Leggi di più »
Il nostro menu delle feste

Il nostro menu delle feste

Siamo pronti per accompagnarvi in queste feste 2020 con un menù da asporto impeccabile. 
Potrete scegliere fra una proposta di carne, una di pesce o creare il vostro menù con i singoli piatti.

Leggi di più »
Artisti del panettone

ARTISTI DEL PANETTONE 2020 ANCORA PODIO PER BIASETTO

Felicissimi di essere tornati sul podio di Artisti del Panettone con un secondo posto per il nostro Panettone Milanese dopo la vittoria del 2018 e la presidenza di giuria del 2019.

Questo podio è l’ennesima conferma che continuare a ricercare le migliori materie prime, anche in un momento di grande cambiamento del mercato globale, è da considerarsi la chiave vincente✨

Leggi di più »