Questo è il
nostro gelato

Il nostro gelato è fatto con uova, latte e panna rigorosamente italiani e freschissimi. Decliniamo ogni gusto scegliendo le migliori materie prime presenti nel nostro territorio, dal Pistacchio Verde di Bronte DOP alla Nocciola del Piemonte IGP in un processo interamente #madeinbiasetto in cui le parole d’ordine sono : eccellenza e sostenibilità.
Questo è il nostro gelato. Naturale, vero, senza additivi chimici, coloranti o altri semilavorati. Tutto viene prodotto nel nostro ATELIER in un connubio perfetto fra artigianalità e tecnologie all’avanguardia.

Per il nostro sorbetto scegliamo solo frutta di stagione freschissima, dai limoni d’Amalfi alle fragole della Basilicata. Dopo un’attenta selezione dei frutti migliori, otteniamo con una spremitura manuale puro succo di frutta. Il risultato è un sorbetto con più dell’ 82% di frutta fresca, senza additivi chimici, coloranti o altri semilavorati.
I sensi non possono sbagliare: il nostro sorbetto ha un colore autentico senza eccessi, una consistenza delicata e un sapore pulito, in cui emergono nettamente le caratteristiche della materia prima.

Per la prima volta apriamo le porte del nostro Atelier.
Per entrare nel nostro reparto gelateria clicca nel link sottostante.

 

GUSTATE LA DIFFERENZA!

Questo è il nostro gelato!
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
News dal nostro blog:

Relais Desserts Padova 2022

Dal 15 al 18 maggio, Padova diventerà la capitale internazionale della pasticceria, ospitando la prestigiosa associazione Relais Desserts per il seminario annuale di pasticceria.   Relais Desserts International torna in Italia dopo 14 anni, sarà la nostra città, Padova, ad ospitare il meeting annuale del

Leggi di più »
Artisti del Panettone premiazione Biasetto

Artisti del Panettone podio per Biasetto

Il nostro lievito madre ha fatto ancora la magia! Medaglia d’oro per il nostro panettone Milanese ad Artisti del Panettone, il concorso che premia il miglior panettone tradizionale basso senza glassa, organizzato in partnership con la Gazzetta dello Sport. In giuria un team di esperti

Leggi di più »