Il nostro San Valentino dolce e salato

L’amore è composto da un’unica anima che abita in due corpi’ Aristotele.

Aristotele la sapeva lunga, quale descrizione è più completa per definire l’amore?

 

Da anni per San Valentino interpretiamo Aristotele proponendo una creazione speciale: Love. Due tortine a cuore intrecciate, diverse ma inscindibili. Una è la celebre Setteveli: mousse al cioccolato fondente puro origine Madagascar, bavarese alle nocciole pralinate e veli di cioccolato; l’altra è Valentina: bavarese al pistacchio di Bronte, amarena candita e savoiardo al cioccolato. 

 

Partendo da Love, lo chef del nostro Bistrò ha elaborato due proposte salate per la cena del 14 febbraio. Ebbene sì, saremo eccezionalmente aperti a cena per regalarvi un’esperienza unica e memorabile.

San Valentino menù Biasetto
San Valentino Biasetto menù 2

Il filo conduttore sarà l’inscindibilità degli elementi e la componente afrodisiaca.

I due menù, uno di carne e uno di pesce, potranno essere scelti a vostra discrezione previa prenotazione del tavolo.

 

Per l’occasione abbiamo scelto di creare un ambiente intimo ed esclusivo nella nostra sala, riducendo i coperti. I tavoli saranno disponibili ad esaurimento.

 

Per chi invece preferisce una cena nell’intimità domestica, proponiamo gli stessi menù di carne e pesce nella versione d’asporto. Potrete impiattare le nostre portate in modo impeccabile seguendo le indicazioni all’interno della box.

 

Ordinazioni attive fino all’11 febbraio.

 

Per info e prenotazioni: 049 8024428

News dal nostro blog:

Relais Desserts Padova 2022

Dal 15 al 18 maggio, Padova diventerà la capitale internazionale della pasticceria, ospitando la prestigiosa associazione Relais Desserts per il seminario annuale di pasticceria.   Relais Desserts International torna in Italia dopo 14 anni, sarà la nostra città, Padova, ad ospitare il meeting annuale del

Leggi di più »
Artisti del Panettone premiazione Biasetto

Artisti del Panettone podio per Biasetto

Il nostro lievito madre ha fatto ancora la magia! Medaglia d’oro per il nostro panettone Milanese ad Artisti del Panettone, il concorso che premia il miglior panettone tradizionale basso senza glassa, organizzato in partnership con la Gazzetta dello Sport. In giuria un team di esperti

Leggi di più »
Products not found