Artisti del Panettone podio per Biasetto

Il nostro lievito madre ha fatto ancora la magia!

Medaglia d’oro per il nostro panettone Milanese ad Artisti del Panettone, il concorso che premia il miglior panettone tradizionale basso senza glassa, organizzato in partnership con la Gazzetta dello Sport. In giuria un team di esperti e giornalisti nel settore food, guidato dal presidente di giuria Vincenzo Santoro, campione uscente.

Artisti del Panettone premiazione Biasetto

Il weekend dedicato al Re delle feste, è stato parte dell’iniziativa “Happy Natale Happy Panettone”, iniziativa volta alla valorizzazione del panettone, organizzata da Confcommercio Milano con le associazioni, MNcomm e APCI – Associazione Professionale Cuochi Italiani, con il patrocinio di Regione Lombardia, Comune di Milano e Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi e il supporto di Fiera Milano.

Nel panorama dei concorsi sui panettoni, abbiamo sempre e solo scelto questo, in virtù della serietà e della professionalità che lo distingue. Alla guida una giuria composta da grandi professionisti in grado di valutare le caratteristiche di un prodotto artigianale.

 

Siamo molto orgogliosi di questa vittoria firmata Biasetto, il nostro panettone era l’ultimo in degustazione, la posizione in assoluto più penalizzata, dopo aver assaggiato 13 panettoni, giudicare l’ultimo è davvero difficile.

Un orgoglio che riconosce il grande valore di tutti i colleghi, non lo diciamo perché sia consuetudine farlo ma perché di fatto il livello dei panettoni in gara era altissimo. Con Luigi Biasetto, sul podio i colleghi Salvatore De Riso e Mattia Premoli.

 

Condividiamo con voi questo traguardo, dedicandolo a chi ci sceglie da anni con fiducia e stima ma soprattutto alla nostra squadra di Pasticceria Biasetto, un team che da dietro le quinte, lavora ogni giorno con passione impegno in un’ottica di continuo miglioramento.

Si vince insieme!

News dal nostro blog:
Artisti del Panettone premiazione Biasetto

Artisti del Panettone podio per Biasetto

Artisti del Panettone podio per Biasetto Il nostro lievito madre ha fatto ancora la magia! Medaglia d’oro per il nostro panettone Milanese ad Artisti del Panettone, il concorso che premia il miglior panettone tradizionale basso senza glassa, organizzato in partnership con la Gazzetta dello Sport.

Leggi di più »
Questo è il nostro gelato!

Questo è il nostro gelato!

Il nostro gelato è fatto con uova, latte e panna rigorosamente italiani e freschissimi. Decliniamo ogni gusto scegliendo le migliori materie prime presenti nel nostro territorio, dal Pistacchio Verde di Bronte DOP alla Nocciola del Piemonte IGP in un processo interamente #madeinbiasetto in cui le parole d’ordine sono : eccellenza e sostenibilità.

Leggi di più »
Il nostro menu delle feste

Il nostro menu delle feste

Siamo pronti per accompagnarvi in queste feste 2020 con un menù da asporto impeccabile. 
Potrete scegliere fra una proposta di carne, una di pesce o creare il vostro menù con i singoli piatti.

Leggi di più »