09.09.2016

È la data che segna l’inaugurazione della rinnovata Pasticceria Biasetto. Da quando ha aperto i battenti, nel 1998, la boutique detta le regole delle tendenze patavine, e non solo, in fatto di dolci. Merito del genio di Luigi, della dedizione del fratello Alessandro e della bravura della moglie Sandra Gardin. 

 

È lei a occuparsi dell’immagine del locale, a conferirgli uno stile unico, dalla scenografia delle vetrine alla presentazione dei prodotti.

 

Un tocco femminile che rende l’ambiente accogliente ed ospitale.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
09.09.2016
News dal nostro blog:
Questo è il nostro gelato!

Questo è il nostro gelato!

Il nostro gelato è fatto con uova, latte e panna rigorosamente italiani e freschissimi. Decliniamo ogni gusto scegliendo le migliori materie prime presenti nel nostro territorio, dal Pistacchio Verde di Bronte DOP alla Nocciola del Piemonte IGP in un processo interamente #madeinbiasetto in cui le parole d’ordine sono : eccellenza e sostenibilità.

Leggi di più »
Il nostro menu delle feste

Il nostro menu delle feste

Siamo pronti per accompagnarvi in queste feste 2020 con un menù da asporto impeccabile. 
Potrete scegliere fra una proposta di carne, una di pesce o creare il vostro menù con i singoli piatti.

Leggi di più »
Artisti del panettone

ARTISTI DEL PANETTONE 2020 ANCORA PODIO PER BIASETTO

Felicissimi di essere tornati sul podio di Artisti del Panettone con un secondo posto per il nostro Panettone Milanese dopo la vittoria del 2018 e la presidenza di giuria del 2019.

Questo podio è l’ennesima conferma che continuare a ricercare le migliori materie prime, anche in un momento di grande cambiamento del mercato globale, è da considerarsi la chiave vincente✨

Leggi di più »